Killer Sound

Killer Sound 2

I KILLER SOUND nascono nel 2007 e il genere musicale che inizialmente propongono è quello del classico punk rock anni ’90 cantato in inglese.

Nel 2008 la band registra una demo di 10 pezzi dal titolo “Take it, love it…fuck it”, grazie alla quale comincia a fare diverse serate nei locali ed a farsi conoscere nella zona di Milano.

A metà 2010 il bassista della band realizza il progetto “Rock Against $ilvio”, che coinvolge oltre 50 band da tutta Italia unite dal disgusto per la politica italiana, concretizzato poi nell’ omonimo festival che vede oltre 20 band partecipanti e diverse altre iniziative per sensibilizzare il pubblico attraverso la musica.

A fine 2010 I Killer Sound stampano il primo album ufficiale “Bored kids are back in town” composto da 14 brani tra cui anche la cover della sigla del celebre telefilm americano “Baywatch”. Il disco riceve ottime recensioni e comincia da qui un’intensa attività live di promozione del disco, che porterà la band ad esibirsi in diversi locali italiani ed anche in due locali a Berlino.

Dopo una cambio di line up alla batteria ed uno spostamento di sound verso un alternative rock americano, la band è ora pronta per lanciare il suo primissimo singolo “Rufio”, corredato da un video tutto in analogico, brano che anticiperà il secondo full length la cui uscita è prevista per la prima metà del 2013.