Party Night al Victory Morgana Bay di Sanremo

Official Party Night Vitory Morgana Bay

Il locale sanremese Victory Morgana Bay di Corso Trento Trieste 16, punto ambito per i migliori party durante il Festival di Sanremo, ospiterà, venerdì 15 febbraio, le regine della console di She Can DJ, MISS APPLE e ELLENBEAT, per l’evento speciale “OFFICIAL PARTY NIGHT”. La serata, svolta in collaborazione con la SP Management, She Can DJ, Cubomusica e Unoaerre, inizierà all’1:00 e prevede la partecipazione di Max Gazzè, Andrea Nardinocchi, Irene Ghiotto, Ilaria Porceddu insieme ad altri ospiti di rilevanza internazionale.

MISS APPLE, dopo essersi conquistata la vittoria del contest italiano di She Can DJ ha fatto ballare le folle dei club piu’ famosi al mondo, come il Pacha di Ibiza e il Shoko di Madrid e, grazie al contest, ha pubblicato il suo singolo inedito “Players”. Rebecca La Mela aka MISS APPLE, di padre italiano e madre spagnola, nasce a Catania nel 1987 e, cresciuta a pane e Beatles, sin da piccola studia pianoforte e chitarra. I suoi djset sono totalmente differenti dai concerti e dagli ascolti quotidiani: un mix di electro, techno e turbo-funk. Salire su un tavolo e smuovere violentemente i fianchi è la regola. Grazie al suo background rock e punk, MISS APPLE riesce a creare produzioni dal sound electro al dubstep. Fa parte di Cool Stuff, gruppo organizzativo catanese che ha ospitato artisti come Partyharders, Tom Staar, Ikki, Gtronic e Audio Bullys.

ELLENBEAT (al secoolo Elena Ottonello) arriva al contratto con la EMI, pubblicando il suo singolo “Breathing On”, dopo aver partecipato alla prima edizione del contest per Dj donne She Can DJ. Nata artisticamente nel 2006, anno in cui entra a far parte del gruppo Ooki Ooki come dj resident a tutti i loro party, EllenBeat si è fatta largo rapidamente nel panorama del clubbing italiano. Testimonial e Special Guest ai Mondiali di Snowboard 2011 di Bardonecchia (TO), pubblica nell’ottobre del 2011 il suo primo singolo, “ON THE MUSIC” e inizia a dividere la consolle con artisti del calibro di Motiv8 (dj from The Black Eyed Peas), Leeroy Thornhill (Dj ex membro dei The Prodigy), Samuel&Boosta (dj set from Subsonica), Niki Belucci, Dj From Mars. Alcuni dei locali che la vedono spesso come special guest sono l’ HOLLYWOOD di Milano, il TENAX di Firenze, il BIG di Torino, il KUKU di Lucca e il LES POIS di Vicenza. La primavera 2012 la vede protagonista come DJ DONNA TESTIMONIAL del DJ MAG RADIOSHOW, un’iniziativa promossa da DJ MAG. Ad Agosto 2012 è stata la Dj resident dell’evento mondiale CONNECT FESTIVAL che si è tenuto sull’isola di Pag in Crozia dove ha diviso il palco con AXWELL, BINGO PLAYERS, BENNY BENASSI, CHRISTIAN MARCHI E NARI &MILANI.

SHE CAN DJ è il primo contest targato EMI Music che ha permesso a migliaia di aspiranti dj donne di entrare nel firmamento dei più importanti DJ del mondo accanto a nomi del calibro di David Guetta, Daft Punk, Chemical Brothers, Swedish House Mafia e deadmau5.

www.shecandj.it