Piotta, ricominciato il tour “Odio gli indifferenti”

Piotta (web)

Odio gli Indifferenti Tour 2013 di Piotta è ricominciato sabato 9 febbraio da Bologna per proseguire fino ad aprile con le prime date.
Dopo le tappe estive e invernali, continua il tour del musicista romano Tommaso Zanello in arte Piotta. Negli oltre venti brani in scaletta ci sarà spazio per le tante hit di uno dei più importanti e carismatici rapper italiani, dagli esordi con i Colle der Fomento fino “S(u)ono Diverso” e “Odio gli Indifferenti”, album che hanno aperto la seconda stagione dell’artista caratterizzata da impegno sociale e un mix di rap, rock, reggae che dal vivo mostra tutta la sua energia.
Dagli anni ‘90 fino ad oggi, Piotta ha saputo mescolare popolarità e successi di massa (La Grande Onda, Supercafone, Troppo Avanti, La Mossa del Giaguaro, Il Mambo del Giubileo, Mai Mai Mai, Piotta è Morto) con originalità e sarcasmo. Con lui sul palco il chitarrista Marco La Fratta, Davide Palmisano al basso, Claudio Cicchetti alla batteria e Spilla. Tutti i live, che toccheranno i più importanti club della penisola, verranno registrati e daranno vita a fine tour alla pubblicazione del primo album live di Piotta.
Una novità: alcune delle date del tour promosso da Maninalto! saranno aperte dalle band emergenti selezionate tramite SplitGigs.com, la piattaforma internazionale gratuita nata per valorizzare giovani proposte live.

15/2 San Martino di Lupari (Pd) Garage Club; 16/2 Ferrara Renfe; 20/2 Pieve di Cento (Bo) Palacavicchi; 16/3 Rozzano (Mi) The Theatre; 23/3 Sestola (Mo) Park Life: 19/4 Roma Planet.