Antonio Maggio e il suo “Store Tour” di presentazione

Antonio Maggio_2_foto di FotoGlamour Studio_web

ANTONIO MAGGIO è il vincitore della Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “Mi Servirebbe Sapere”, contenuto nel suo album d’esordio “Nonostante tutto”. Antonio ha vinto con il 35,6% dei voti, primo per la giuria di qualità (43%) e terzo per il televoto (28.11%).

Antonio Maggio è una scommessa vinta da una piccola etichetta discografica, Rusty Records, diretta da Maurizio Rugginenti (produttore esecutivo) e Davide Maggioni (produttore artistico). La label indipendente ha poi stretto un accordo con Universal Music Italia per la pubblicazione del disco, nonché l’inserimento di Antonio Maggio nel cast artistico della major.

“Nonostante tutto” (Universal Music Italia), prodotto artisticamente da Davide Maggioni, è composto da dieci brani dalle sonorità elettro-pop interamente scritti, testi e musiche, da Antonio. Questa la tracklist dell’album: la title track “Nonostante Tutto”; il brano sanremese “Mi Servirebbe Sapere”; “Anche Il Tempo Può Aspettare”; “Sotto La Neve” ; “Parigi” ; “Doretta Mia” ; “Un’Altra Volta” ; “Inconsolabile” ; “Figli Maschi”; “Chiedilo Alla Sera”.

Da fine febbraio Antonio Maggio sarà impegnato in uno “store tour” in cui presenterà in acustico, piano e voce, alcuni brani estratti da “Nonostante Tutto”: il 26 febbraio a La Feltrinelli di Roma (via Appia Nuova, 427), il 27 febbraio a La Feltrinelli di Genova (via Ceccardi, 16), il 28 febbraio a La Feltrinelli di Torino (Stazione Porta Nuova), l’1 marzo a La Feltrinelli di Milano (piazza Piemonte, 2).