Sherwood Festival 2013 dal 14 giugno al 13 luglio a Padova

NOFX_01

con piacere annunciamo l’edizione 2013 dello Sherwood Festival che si terrà, come ogni anno, a Padova – Parcheggio Nord Stadio Euganeo – dal 14 Giugno al 13 Luglio 2013.

Il primo concerto confermato è quello di domenica 16 giugno: sul palco principale di Sherwood festival saliranno i NOFX – unica data italiana – che quest’anno festeggiano i 30 anni di carriera! Con oltre 6 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, da sempre sono il miglior esempio di skate-hardcore-punk melodico che affronta temi di politica e impegno sociale.

Sherwood Festival è da ormai svariati anni sulla mappa dei principali appuntamenti open air dell’estate italiana, entrato di diritto nel novero dei top festival, grazie ad una programmazione intensa e di livello, lunga più di un mese, che unisce cultura, dibattito politico, arte, teatro e attività sociali ai grandi concerti del palco centrale.
Come ogni anno il festival è totalmente autogestito e indipendente (niente soldi pubblici o da sponsor privati) e molti dei concerti saranno a prezzo ridotto (il famoso motto “1 euro può bastare”).

E gli artisti previsti? Come ogni anno, saranno decine e decine gli eventi in programma, sparsi tra i vari spazi della grande area dello Sherwood Festival: ospiti italiani e stranieri, dj set, eventi esclusivi, presto annunciati.

SHERWOOD FESTIVAL 2013
14 Giugno – 13 Luglio 2013 c/o Parcheggio Nord Stadio Euganeo – Padova
NOFX: posto unico 20 Euro + ddp; biglietti in vendita su ticketone (dalle 10.00 del 21/2) e sul sito di Sherwood.
Info: www.sherwood.it