Pink Holy Days in free download il nuovo EP “White Rabbit”

Pink Holy Days cover

Se il 2012 è stato infuocato, il 2013 promette grandi cose per iPink Holy Days duo electro-rock bresciano, che con l’album “Twenty Eight Minutes” ha calcato i palchi d’Italia ed Europa e, l’11 gennaio, ha presentato il nuovo live show all’Eurosonic-Noorderslag, celebre manifestazione musicale indoor olandese. Fino al 10 marzo il loro nuovo EP “White rabbit” è in free download sul loro sito. La prima di una lunga serie di novità per i PHD. Nuove date live.

The rabbit is out there!

www.pinkholydays.com

PINK HOLY DAYS

WHITE RABBIT”

In free download fino al 10 marzo su www.pinkholydays.com

Se il 2012 è stato infuocato il 2013 promette grandi cose per i Pink Holy Days duo electro rock bresciano, che con l’album “Twenty Eight Minutes” ha calcato i palchi d’Italia ed Europa e, l’11 gennaio, ha presentato il nuovo live show

all’Eurosonic-Noorderslag, celebre manifestazione musicale indoor olandese.

La band ha suonato in vari festival con CROOKERS, CHEMICAL BROTHERS, UNDERWORLD, CHICKS ON SPEED, SAVAGE SKULL e molti altri acts della scena elettronica internazionale.

Il loro punto di forza sono le performance live dove riescono a creare una grande empatia con il pubblico cercando sempre di essere attenti e aggiornati su nuovi stili e sonorità provenienti dalla scena “Club” con una rivisitazione personale e di grande impatto riuscendo a trasformare il loro live set in un vero e proprio “Party”, traghettando il pubblico tra sogno e realtà.

Proprio come il “White rabbit” protagonista del loro nuovo EP in free download, il primo di tre distinti episodi che vedranno il loro ‘coniglio’ mutare forma, anello di congiunzione tra live e studio, tra clubbing e attitudine punk.

NEXT GIGS:

VENERDI’ 15 MARZO

VINILE 45 – BRESCIA

SABATO 23 MARZO

LAPSUS – TORINO

SABATO 6 APRILE

VINILE – BASSANO DEL GRAPPA (VI)

VENERDI’ 19 APRILE

ESTRAGON – BOLOGNA w/ AUCAN

SABATO 20 APRILE

CIRCOLO MAGNOLIA – MILANO w/AUCAN

MERCOLEDI’ 24 APRILE

URBAN – PERUGIA w/ AUCAN

GIOVEDI’ 25 APRILE

CIRCOLO DEGLI ARTISTI – ROMA w/AUCAN

VENERDI’ 26 APRILE

VILLA PISANI | GIORNATE RESISTENTI – MONTEBELLUNA (TV)

SABATO 18 MAGGIO

FESTINTENDA – MORTEGLIANO (UD)