“Hangover” è il primo singolo ufficiale di COEZ

Coez

Romano doc, il nuovo talento targato Carosello Records, in radio dall’8 marzo 2013.

“Hangover” è una canzone allegra e apparentemente spensierata, dove COEZ attraverso untesto molto intimista spiega che “sei sempre e solo tu che paghi le conseguenze di uno sbaglio o raccogli i meriti di un successo, quindi tantovale scegliere sempre con la propria testa, almeno se si sbaglia, lo si fa credendoci“.

L’artista romano, che vanta già milioni di visualizzazioni su YouTube e un pubblico numeroso già dai primi live, ha intrapreso quasi 1 anno fa una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale ha lavorato assiduamente al nuovo progetto discografico.

Il risultato di questa importante contaminazione artistica, è il primo disco ufficiale, prodotto dallo stesso Sinigallia, in uscita nei prossimi mesi per Carosello Records.

Un album emotivo, che unisce testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica e riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto perfezionato dalla produzione di Sinigallia che, anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” di Frankie HI-NRG, è riuscito nuovamente avalorizzare e inserire un artista nato dal mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono la miscela perfetta.

Il primo importante traguardo è stato conquistato proprio in queste settimane: MTV infatti ha scelto COEZ come artista del mese di MTV New Generation.

http://www.facebook.com/coezofficial

twitter: @coezmusic