Sulla pagina ufficiale Spotify la seconda playlist dance firmata SHE CAN DJ

SHE_CAN_DJ 1

SHE CAN DJ e SPOTIFY si sono uniti in nome della musica dance per far ballare l’Italia. E’ online il secondo appuntamento con la migliore musica da ballare per tutto il week end firmata proprio dal team She can Dj.

La seconda Playlist, online su DANCE weekend 8.3.13 (Miss Apple playlist), è stata firmata dalla Dj catanese Miss Apple (vincitrice della prima edizione del contest She can Dj) che ha scelto personalmente le sue 5 canzoni dance del momento:

1. “Kids (Soulwax remix)” – MGMT
2. “Chronicles Of A Fallen Love” – The Bloody Beetroots feat. Greta Svabo Bech
3. “Conchord” – Boys Noize feat. Siriusmo
4. “Must Be The Feeling” – Nero
5. “Players” – Miss Apple

Rebecca La Mela aka MISS APPLE, di padre italiano e madre spagnola, nasce a Catania nel 1987 e, cresciuta a pane e Beatles, sin da piccola studia pianoforte e chitarra. I suoi djset sono totalmente differenti dai concerti e dagli ascolti quotidiani: un mix di electro, techno e turbo-funk. Salire su un tavolo e smuovere violentemente i fianchi è la regola. Grazie al suo background rock e punk, MISS APPLE riesce a creare produzioni dal sound electro al dubstep. Fa parte di Cool Stuff, gruppo organizzativo catanese che ha ospitato artisti come Partyharders, Tom Staar, Ikki, Gtronic e Audio Bullys. SHE CAN DJ è il primo contest targato EMI Music che ha permesso a migliaia di aspiranti dj donne di entrare nel firmamento dei più importanti DJ del mondo accanto a nomi del calibro di David Guetta, Daft Punk, Chemical Brothers, Swedish House Mafia e deadmau5.

SHE CAN DJ è il primo contest targato EMI Music che ha permesso a migliaia di aspiranti dj donne di entrare nel firmamento dei più importanti DJ del mondo accanto a nomi del calibro di David Guetta, Daft Punk, Chemical Brothers, Swedish House Mafia e deadmau5. www.shecandj.it

Informazioni su Spotify
Spotify è uno dei principali servizi di musica on demand in streaming a livello mondiale, che consente agli utenti di accedere a oltre 20 milioni di canzoni da computer, tablet e smartphone. Attualmente il servizio conta più di 20 milioni di utenti attivi e oltre 5 milioni di abbonati. Spotify è presente in 20 paesi: USA, UK, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Lussemburgo, Polonia, Portogallo e Italia. Spotify nasce con funzioni e modalità social e rende particolarmente agevole scoprire, gestire e condividere la musica con i propri amici.