Grande successo per il video “Cigno Nero” di Fedez feat. Francesca Michielin

original_Fedez-Cigno-Nero-feat-Francesca-Michielin-1280000146

Già superati i 3 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI in pochi giorni su Youtube per il  video “Cigno nero”, il brano nato grazie alla collaborazione tra Fedez Francesca Michielin, vincitrice di XFactor 5.

Due giovanissimi,  uno già affermato protagonista della scena hip hop italiana, la cui ”community” di fans è  pari a quella di una superstar pop, l’altra giovane interprete ed autrice che ha già convinto tutti e raggiunto i vertici delle classifiche con il suo album d’esordio: insieme cantano la magia della parola dando vita ad un loro mondo, accessibile a tutto il pubblico grazie alla grande forza del testo.

Quello di FEDEZ è un percorso costruito in un modo nuovo, come è giusto che sia per un ragazzo di vent’anni. Tutti i video sono da lui ideati: è lui che ne decide storie, inquadrature, colori, è lui che provvede a girare e a montare le sue clip. E’ lui che come web artist ha affrontato in prima persona tutti i pro e i contro del social network, è lui che ha visto i suoi potenziali fans dividersi in seguaci e detrattori.

E’ lui che con la musica si è costruito un percorso che, attraverso l’incontro con Best Sound, arriva oggi al suo primo, vero album, intitolato significativamente SIG. BRAINWASH – L’ARTE DI ACCONTENTARE, (uscito il 5 Marzo per Best Sound – Epic/Sony Music) esplicito omaggio al film EXIT THROUGH THE GIFT SHOP di Bansky, il celebre artista anonimo.