Il grande REGGAE a Chioggia a Luglio

one love festival

Dal 25 al 28 luglio infatti grandi nomi della scena italiana ed internazionale si alterneranno sul palco dell’Arena Duse, a Sottomarina Lido, splendida location a pochi passi dalla spiaggia.

Un’area di 5000 mq con area ristorazione, quattro bar, area accoglienza, mercatino, area giochi per i bimbi e grande parcheggio adiacente permetteranno di godere pienamente di quattro giorni all’insegna di grande musica e buone vibrazioni.

Tra i primi grandi artisti confermati nel programma Gentleman, uno dei nomi di punta della scena reggae europea, concerto in esclusiva per l’Italia, gli Aswad nome storico del reggae britannico, band conosciuta per la sua capità di amalgamare alla musica in levare influenze r’n’b e soul, Ki-Many Marley, undicesimo figlio del grande Bob, Steel Pulse, una delle più grandi reggae band inglesi e Sir Oliver Skardy, alfiere del reggae veneziano.

Un cast favoloso che si arricchirà presto di altri nomi di spicco.

Per conoscere il programma in dettaglio, avere informazioni su bigletti e abbonamenti e ospitalità, visitate il sito ufficilale www.onelovefestival.it

Stay tuned!