“Pensa bene”, nuovo singolo della cantante rock brasiliana LILI ROCHA

Lili Rocha1

In rotazione radiofonica il nuovo singolo della cantante rock brasiliana LILI ROCHA, unico brano in italiano estratto dal suo ultimo album “INTO THE FIRE (distribuito in Italia dall’etichetta discografica IDEA).

 

Il brano Pensa bene” è caratterizzato da una voce nera dal fondo blues, che si fonde con un ritmo rock e un sound elettrico, ma che si abbandona volentieri anche a pieghe mielose e dolci, dal gusto lievemente pop.

“Into the fire” rappresenta una crescita nel lavoro creativo dell’artista ed unisce il suo rock di alta energia e il timbro basso e caldo della sua voce. Lili Rocha si conferma una donna del rock contemporaneo, capace di creare uno stile personale, rimanendo però legata alle proprie radici. Il disco testimonia la grande versatilità della cantante rock brasiliana, in grado di addentrarsi in tutti gli stili dalla salsa alla folk e dal reggae al rock.

Questa la tracklist di “Into the fire”: “Don’t Quit Now”, “Find Your Star”, “City Bus”, “Have You Got Time”, “Into The Fire”, “Sheriff”, “Come Take Me Away”, “Let Time Go By”, “Get Real”, “Making The Stage”, “Happy”, “Pensa Bene”, “My Kite”.