Simone Tomassini e il suo nuovo singolo “La Ferrari è Lei”

Simone Tommassini

Simone Tomassini ha messo il suo cuore in musica e riparte alla grande con il nuovo singolo “La Ferrari è lei” che uscirà il 29 marzo, anche in versione spagnola con traduzione e adattamento del testo curati dal suo amico Paolo Meneguzzi.

Simone inizia la sua carriera nel 2004 con la partecipazione al Festival di Sanremo. A seguire, la realizzazione di ben quattro dischi, un dvd, tre tour live, tre tour come ospite ai concerti di Vasco, due Festivalbar (2004/2005), Music Farm (2005), cinque singoli di successo, concerti in giro per l’Italia e all’estero ed un grandioso sold out all’Alcatraz di Milano con 5000 persone.

Dopo una breve uscita di scena, a causa di drammatici eventi familiari, ritorna in pista più grintoso che mai: proprio in questi giorni ha terminato di girare il suo videoclip, presto in rotazione su tutte le reti musicali, che vanta una produzione straordinaria e competitiva grazie alla disponibilità di location quali il Circuito di Fiorano, Pit Lane di Maranello, Centro città di Maranello con il bar di riferimento “Made in Red” per gli appassionati del mondo della Ferrari, auto Ferrari monoposto e sportive uniti ad un cast eccezionale ed affiatato!