“NOSECONOSSEMO”: nuovo progetto di Herman Medrano & The Groovy Monkeys

Hernan Medrano - Noseconossemo

“NOSECONOSSEMO”: non ci conosciamo! Un viaggio nei dubbi, nella costruzione artificiosa delle nostre rassicuranti sicurezze e dei comportamenti alla base dei percorsi volontari e coscienti che ci portano alla scoperta di noi stessi e degli altri, nonchè dei mondi dove ci muoviamo. Ogni brano porta in sé un tassello di quel enorme bagaglio di “non conosciuto” e “inaspettato” che emerge proprio da noi stessi.
Questo primo lavoro di inediti, che esce a fine aprile su etichetta “La Grande Onda”, mantiene il gusto sagace dei precedenti lavori di Herman Medrano, e si arricchisce delle intriganti sonorità che i Groovy Monkeys costruiscono: funk e rock, ska e reggae, sino alla musica elettronica e balcanica.
I brani come da tradizione sono in lingua veneta, ma la grande novità sono gli ospiti: Caparezza, Piotta, Roy Paci, Sir Oliver Skardy, Natalino Balasso, Manu Phl, Dellino Farmer, El Giovanelo.
Una combinazione di personalità uniche e molto diverse tra loro duettano con Herman nella loro lingua madre, arricchendo di sfumature linguistiche i brani, rendendo questo progetto accattivante e unico nel suo genere.
Il disco sarà distribuito in Italia da Audioglobe, lo troverete nei migliori negozi del Veneto e ai concerti.

Le prime date di anticipazione del tour estivo sono:
30 aprile “Scarpe Rotte Festival”, Forte Marghera, Venezia
5 Maggio “May Days Festival”, Arzignano, Vicenza
6 Maggio “Ex Macello”, Padova

www.medrano.biz