EKAT BORK: è online il video del brano “BLACK BIRD”

Ekat Bork_foto di Nicola Tonellotto_4_b

è online il video del brano “Black Bird” dell’artista russa EKAT BORK, primo singolo estratto dal disco d’esordio Veramellious”, in uscita a fine maggio. Il videoclip è questo

« “Black Bird” trasmette il mio profondo desiderio di libertà ed evasione spiega Ekat Bork Il brano è nato in un posto che io ritengo magico, dove ho avuto un incontro casuale con questo uccello nero, in un momento in cui stavo provando una sensazione di immenso piacere dell’animo. L’uccello della canzone rappresenta proprio questa sensazione di gioia e benessere, cristallizza le sensazioni magiche che ho provato in quel momento ».

 

Ekat Bork è attualmente in tour in tutta Italia per presentare il suo disco d’esordio “Veramellious, presentando i suoi brani sia in versione acustica che elettronica. Raccontando con grande passione le storie contenute nei brani da lei scritti, Ekat arriva senza mediazioni al cuore degli spettatori.

Queste le prossime date del tour di Ekat Bork: il 9 maggio al Biko di Milano, il 10 maggio al Rock’n’Roll di Varese, l’11 maggio al Rock’n’Roll di Alessandria, il 12 maggio al Peperoncino Festival di Milano, il 18 maggio a Il Paniere di Crema, il 19 maggio a L’Asino che vola a Roma, il 24 maggio al Marianiello Jazz Cafè di Sorrento (Napoli) ed il 25 maggio allo Spazio47 di Aprilia (Latina).

 

Ekat Bork, artista russa, abbandona tutto a 16 anni, partendo da sola per San Pietroburgo e cominciando a cantare le proprie canzoni per le strade. Nel 2007 si trasferisce prima in Svizzera e poi in Italia, dove ha modo di conoscere nuovi mondi musicali e di arrivare alla creazione del suo album d’esordio.