VENERDI’ 10 MAGGIO @ VAPORE DI MARGHERA ‘UN ROCK PER UN SORRISO’

QuartoProfilo horBW_SMALL

Quarto Profilo live, in versione elettrica, venerdì 10 maggio con inizio ore 21.30 al Vapore di Marghera (Via Fratelli Bandiera 8).

Ancora una volta la musica scende in campo per dare manforte ad un’iniziativa benefica.

La serata, denominata “Un rock per un sorriso” è realizzata per sostenere l’associazione onlus “Una mano per un sorriso – For Children” nella raccolta fondi per la costruzione del pozzo che sorgerà nel villaggio di Kijiji in Kenya.

Un fantastico concerto in cui i Quarto Profilo presenteranno il loro ultimo albumNiente domande”settimo disco di questi quattro ragazzi trevigiani ultratrentenni che possono vantare un’attività live di oltre 15 anni e che con il tempo hanno inasprito ancor di più la loro musica.

“Niente domande” non lascia infatti spazio ad equivoci o ad interpretazioni: è a pieno titolo un disco di rock. L’ispirazione e le sonorità si rifanno sicuramente agli anni ’70, ma anche al rock anni ’90 di gruppi come REM, U2, Oasis e molti altri.

Ospite d’eccazione della serata sarà Carlo De Bei, chitarrista e collaboratore
di Mango, che ha prodotto l’ultimo album della band.

Durante la serata sarà inaugurata anche la mostra fotografica di Paola Violaintitolata “The Street of my Life, Kenya” che assieme ad alcuni video sul lavorosvolto ad Emali. faranno da spunto per raccontarei e far conoscere il bellissimo Kenya e la sua gente.
Tutte e venti le fotografie esposte sono in vendita e il ricavato è destinato a sostenere i progetti di “Una mano per un sorriso – For Children”.