NESLI, IL VIDEO DI “UN BACIO A TE” E’ IL PIU’ POPOLARE SUL WEB

un bacio a te_YT_1°

Il successo di Nesli non si arresta. Ora il video del suo ultimo singolo “Un bacio a te” è il più popolare sul web (classifica di YouTube)

 

“Un bacio a te” è contenuto in ” Voglio di + Nesliving Vol.3 “, il re-packaging del disco di Nesli (uscito il 23 aprile su etichetta e distribuzione Carosello Records, €9,99), uno degli album di maggior successo del 2012, che ha conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti appena uscito.

 

Insieme all’album originale, questa riedizione contiene due brani inediti, prodotti da Brando: oltre a “Un bacio a te” (in alta rotazione su tutti i network), “È una vita” e la versione 2013 de “La Fine”. Una vera chicca per tutti gli appassionati del cantautore, che con le sue parole semplici e mai banali e le intense atmosfere che riesce a creare, ha conquistato milioni di fan.

Il successo di Nesli continua sul web con oltre 37milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube: “Davanti agli occhi” supera un milione e 500mila, un milione e 500 mila per “Solamente un incubo”, oltre 5 milioni “Ti sposerò”, 1 milione e 200mila per “Perdo via” e record per “La Fine” che ha superato i 12milioni. Seguitissimo anche sui social network con oltre 320mila fan su Facebook, più di 30mila followers su Twitter e oltre 15mila su Instagram.

NESLI, all’anagrafe Francesco Tarducci, che vanta già una carriera decennale, non è solo un grande interprete ma si è anche affermato come autore (suo è uno dei brani del nuovo album di Emma).